Sono un’eterna romantica, perennemente innamorata dell’amore, che ancora crede nel lieto fine.
I matrimoni mi hanno sempre affascinata, sarà per le favole e le principesse o forse per lo splendido atelier che era proprio avanti al mio asilo.
Ogni giorno passavo di fronte a quelle meravigliose vertine e la visione degli abiti mi trasportava in un un mondo magico fatto di promesse e future spose.
Un altro ricordo che ho di me è in piedi tra i banchi delle chiese della mia città in trepidante attesa che iniziasse la marcia nuziale, cosi da poter scorgere la sposa che, in tutto il suo splendore, iniziava a percorrere la navata per raggiungere il suo sposo nel giorno delle nozze; ed ancora più bello era poter cogliere nei suoi occhi tutta la sua emozione. Credo proprio che alcune volte fossi più emozionata io che il futuro marito.
Mi piace pensare che la mia passione per il wedding sia iniziata proprio da li.
Con gli anni mi sono interessata alla fotografia e all’arte.
Nel 2012 inizia il mio percorso formativo, con studi di settore. Ho partecipato a dei corsi con i maggiori wedding planner italiani, accrescendo le mie conoscenze e collaborando ad eventi con dei professionisti.
Per me la crescita personale e professionale è un punto molto importante, per questo nel 2015 dopo molti anni che seguivo Federica Ambrosini ho deciso di partecipare ad uno dei suoi master class floreali.
Non avrei mai creduto che il flower design potesse appassionarmi così tanto e diventare un altro punto di forza per la mia professione.